Dintorni

Estate al Càmina

Càmina Suite and Spa

Estate al Càmina

Il sole sarà caldo e le giornate piene di luce, è il momento per vivere grandi avventure!
le vette risplendono e si tingono di rosa: all’alba e al tramonto, la dolomia assume un colore dal rosato al rosso fuoco: il fenomeno, è detto Enrosadira ed è particolarmente visibile nelle sere d’estate. La natura è sveglia e piena di energia che potrete respirare nei nostri boschi…
Tante attività in estate vi faranno vivere una vacanza all’insegna del benessere: camminate, escursioni, arrampicata, tennis, golf, mountain bike..
Camminare è una delle migliori attività per entrare in pieno contatto con la natura, respirarne la sua essenza e i suoi benefici; abbandonarsi ad essa e dimenticare ogni cosa, farsi cullare dalla sua meravigliosa essenza per rigenerare anima e corpo.
A Cortina troverete tantissimi sentieri, più di 400 km, per trascorrere giornate all’aria aperta immersi nella natura incontaminata. Percorsi adatti a tutti i tipi di sportivi, per i più allenati e per chi desidera rilassarsi ammirando i panorami mozzafiato.
Al rientro, ci sarà ancora luce per godervi un magnifico tramonto dal vostro balcone o dalla zona relax della spa con una buona tisana alle erbe.

Inverno al Càmina

Nevica e tutto si ricopre di uno splendido manto bianco, che ci stimola a divertirci e ci riempie di energia. l’aria è frizzante, gelida e rigenerante il panorama è magico: è ora di partire per la vostra settimana bianca!

 

Segui tutte le nostre novità sui nostri canali Social