Dintorni

Inverno al Càmina

Càmina Suite and Spa

Inverno al Càmina

Nevica e tutto si ricopre di uno splendido manto bianco, che ci stimola a divertirci e ci riempie di energia. L’aria è frizzante, gelida e rigenerante il panorama è magico: è ora di partire per la vostra settimana bianca! Alla scoperta delle dolomiti in inverno, il Càmina è la destinazione perfetta per gli amati degli sport
invernali Sci di fondo, sci da discesa, alpinismo, arrampicata su ghaiccio, ciaspolate, patinaggio sono alcune delle attività che potrete praticare per rigenerarvi. Il comprensorio di Cortina offre 86 piste per un totale di 120 chilometri e un panorama senza eguali!
Al rientro, dopo una lunga giornata attiva, non vi resta che salire al ultimo piano del vostro Càmina per scaldarvi e rilassarvi nella nostra Spa con ampie vetrate e vista mozzafiato!

Estate al Càmina

Il sole sarà caldo e le giornate piene di luce, è il momento per vivere grandi avventure!
le vette risplendono e si tingono di rosa: all’alba e al tramonto, la dolomia assume un colore dal rosato al rosso fuoco: il fenomeno, è detto Enrosadira ed è particolarmente visibile nelle sere d’estate. La natura è sveglia e piena di energia che potrete respirare nei nostri boschi…

 

Segui tutte le nostre novità sui nostri canali Social